Nuove Uscite

Lady Gaga, You and I è il nuovo singolo (VIDEO)

Il prossimo singolo di Lady Gaga sarà al 99% You and I: avvistati in Nebraska i collaboratori della pop star al lavoro per il video della canzone.

Il nuovo singolo di Lady Gaga sarà You and I, ormai è quasi certo.

La notizia arriva dagli Usa, dove la troupe e alcuni storici collaboratori di Gaga sono stati visti al lavoro per le riprese del nuovo video della pop star. Ebbene, i lavori sarebbero già cominciati a Springfield, nel Nebraska, ed è proprio la location prescelta ad aver indirizzato i fan verso You and I.

Il brano, dedicato senza mezzi termini all'amico/amante Luc Carl, è molto diverso dalle canzoni da club scelte come primi singoli estratti dall'ultimo "Born this way". You and I, infatti, mette in primo piano il pianoforte, con la chitarra di Brian May ad arricchire il tutto.
In sostanza il singolo è una ballata rock dedicata a Carl, che guarda caso è nato proprio nel Nebraska, regione americana citata anche nella canzone in questione.

Nella piccola cittadina dello stato americano sono stati avvistati nientemeno che Nicola Formichetti e Laurienne Gibson, ossia due strettissimi collaboratori di Gaga. La cosa non è sfuggita ai little monsters, i fan di Lady Gaga, che si sono subito recati sul posto.

I primi video girati dalle emittenti locali lasciano poco spazio all'immaginazione: c'è un piano in mezzo ad un campo di grano e un nutrito staff al lavoro.
Sembra certo al 99% che il prossimo singolo di Lady Gaga sarà proprio You and I, con tanto di video al seguito.

Qui sotto le prime testimonianze sulle riprese del videoclip di You and I.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs