News & Gossip

Liam Payne come Lady Gaga in versione Venere di Botticelli

Lady Gaga è una Directioner? Sembra proprio di sì o perlomeno sicuramente segue i One Direction su Twitter, tanto da aver ritwittato una foto di Liam Payne!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne e Lady Gaga con costumi di conchiglie

Nell'ultimo periodo l'aura di Lady Gaga è apparsa piuttosto appannata, al punto che molti hanno definito "ARTPOP" un flop, e anche su Twitter - lei che una volta era la regina del social network - inizia ad arrancare, surclassata da Katy Perry che ha sfondato quota 50 milioni di followers.

Non è che per racimolare qualche fan la bionda popstar è diventata una Directioner e si è messa a seguire i One Direction?

Non sappiamo se sia questo il vero motivo, ma sta di fatto che la Mother Monster ha ritwittato una foto di Liam Payne in piscina. Questo è lo scambio di tweet fra i due:

Molto probabilmente l'immagine ha catturato l'attenzione di Gaga perché le ricordava il bikini a forma di conchiglia indossato durante l'esibizione agli MTV VMA 2013, quello che compare anche nel video di "Applause" e che è ispirato alla Venere di Botticelli.

Liam, che nel video di "Midnight Memories" è alle prese con un kebab super hot, non ha ancora risposto ai complimenti di Miss Germanotta: lo farà?

Ma soprattutto chi sta meglio con le conchiglie addosso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs