Nuove Uscite

Lady Gaga, nuovo album in cantiere: guarda le foto

La popstar internazionale ha pubblicato una foto su Instagram che ha confermato la fase di lavorazione avanzata del suo prossimo album.
Lady Gaga

Nonostante le ultime notizie su Lady Gaga abbiano riguardato i suoi impegni televisivi, la popstar internazionale non ha abbandonato la sua passione originaria: la musica.

Proprio per questo, qualche giorno fa Miss Germanotta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale è ritratta insieme al produttore RedOne. L'istantanea ha confermato che l'autrice di "Bad Romance" è al lavoro sul suo nuovo disco e presto tornerà a farci ballare con le sue nuove canzoni.

We wear our sunglasses at night #LG5

A photo posted by The Countess (@ladygaga) on

La foto in questione è stata scattata in uno studio di registrazione ed è stata accompagnata da una didascalia che recita: "Portiamo occhiali da sole anche di notte".

Il celebre produttore ha già collaborato con Gaga in passato e recentemente ha dichiarato:

Adesso ci stiamo concentrando sulla scrittura delle canzoni. Venti, trenta anche quaranta pezzi e ci continueremo a lavorare fino a quando non avremo ottenuto il miglior disco del decennio. Il nuovo materiale suona davvero alla grande e credo che questo sia il segreto tra me e lei. Ci sentiamo tutti e due alla grande, non c'è ego ma solo un grande amore per la musica.

 A questo possiamo aggiungere che il nuovo disco di Lady Gaga potrebbe riservare delle sorprese veramente gustose.

Infatti, nelle sue ultime dichiarazioni, la cantante ed attrice ha dichiarato di essere una fan sfegatata degli Iron Maiden, lasciando intendere che il suo prossimo disco potrebbe avere un sound più rock rispetto ad "ARTPOP". Chissà se la jam session fatta con Paul McCartney lo scorso febbraio, possa essere un altro indizio verso la svolta rock. Staremo a vedere...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs