Concerti

Princess Die è la nuova canzone di Lady Gaga dedicata a Lady Diana [VIDEO]

Lady Gaga stupisce tutti con una ballata malinconica dedicata alla Principessa Diana. Questa è 'Princess Die', cantata live al concerto di Melbourne del 26 giugno.

Lady Gaga, durante il concerto di Melbourne, ha stupito i suoi fan cantando una canzone nuova di zecca intitolata 'Princess Die'. La cantante ci ha tenuto a fare lo spelling del titolo, specificando che è 'die', ma non è difficile capire che il brano è dedicato alla Principessa Diana, conosciuta anche come Lady D.

La canzone, infatti, è una ballata intrisa di malinconia ed è stata eseguita da Lady Gaga solo voce e piano (a forma di motocicletta). Ma ora ascoltiamoci 'Princess Die'.

Lady Gaga, che ha da poco lanciato il nuovo profumo Fame, ha detto che non sa se la canzone farà parte del nuovo album, il cui titolo verrà rivelato a settembre. La stessa cantante ha aggiunto di esser cosciente del fatto che il brano sia triste, ma ha rassicurato i fan dichiarando che il nuovo album non sarà tutto così.

Ad esempio ecco un verso di 'Princess Die': "Forse mi limiterò a pulire la merda da queste scarpe alla moda. Vorrei essere forte, vorrei essere forte, vorrei potermi sbagliare, ma ho preso un po' di pillole e lasciato un biglietto".

Che ve ne pare? Dite la verità: state aspettando con ansia di vederla dal vivo. Ma non vi preoccupate: il Born This Way Ball Tour arriverà anche in Italia. Peccato che i biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano, in programma il 2 ottobre, siano introvabili!

SAI COSA HANNO REGALATO I FAN A LADY GAGA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs