Nuove Uscite

"The edge of glory", il nuovo video di Lady Gaga arriva oggi

Il video di Lady Gaga per il singolo "The edge of glory" verrà mostrato in anteprima stanotte in Usa, durante un talent show televisivo. Cosa si inventerà?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo video di Lady Gaga per il singolo The edge of glory arriva oggi: la pop star di Judas, infatti, lo mostrerà in anteprima nel corso del programma televisivo americano "So you think you can dance", in onda nella notte italiana.

The edge of glory è il terzo singolo estratto dal fortunato album "Born this way" di Lady Gaga, album che ha già sfornato le due hit Born this way e Judas.

Del primo video è già stato detto tutto, così come del secondo, chicchieratissimo, per Judas: quest'ultima canzone ha dovuto affrontare le agguerrite polemiche delle organizzazioni religiose di mezzo mondo, per il suo testo provocatorio.

Del video di The edge of glory non si sa molto, forse perchè ormai l'album è già fuori da due settimane. La stessa Gaga ha annunciato l'anteprima via Twitter, come fa di solito: "Domani durante So you think you can dance ci sarà la premiere del video che ho realizzato per voi. The edge of glory debutterà sulla Fox alle 20".

Il pezzo è molto diverso dai primi singoli, più intimista e orientato verso il testo, che parla di fama, successo e, come dimostrato all'Europride e nei confronti del sassofonista Clarence Clemons, amore.

Che video si inventerà lady Gaga per The edge of glory?

Update: Lady Gaga ha rilasciato il video in questione. Guardalo e scopri tutti i dettagli qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs