News & Gossip

Tony Bennett: Lady Gaga ha bisogno di soldi, comprate Cheek to Cheek

Il crooner ha incantanto il pubblico inglese con la sua voce durante il concerto all'iTunes Festival di Londra, ma ha anche parlato di Lady Gaga!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tony Bennett sul palco insieme a Lady Gaga

Dopo la morte di Dean Martin, Frank Sinatra e Perry Como, Tony Bennett è considerato l'ultimo grande crooner americano e a 88 anni dimostra di esserlo a tutti gli effetti. Sabato scorso (6 settembre) si è esibito all'iTunes Festival di Londra, dove ha messo in scena una serata perfetta.

Il pubblico inglese ha applaudito selvaggiamente a successi del passato, come "I Left My Heart in San Francisco", "Smile", "Fly Me to the Moon" e "The Way You Look Tonight". Sul palco del Roundhouse, insieme all'artista c'era una jazz band al completo, tra cui il famoso batterista Harold Jones.

Nessun pezzo del nuovo album "Cheek to Cheek", in uscita il 23 settembre e anticipato dai singoli "Anything Goes" e "I Can't Give You Anything But Love". Ma durante il concerto Tony Bennett ha parlato di Lady Gaga, dicendo una cosa incredibile:

Il mio album con Lady Gaga uscirà il 23 settembre, quindi spero che lo compriate perché a lei servono davvero tanti soldi!

Ma veramente Gaga ha bisogno di soldi? Credergli o non credergli?

Guarda il video "I Can't Give You Anything But Love" di Lady Gaga & Tony Bennett

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs