Nuove Uscite

Lana Del Rey: Body Electric è la nuova canzone presentata a Los Angeles

Lana Del Rey ha svelato ieri sera (3 giugno) una nuova canzone durante un concerto a El Rey Theatre di Los Angeles. Forse in arrivo un nuovo album?

Non sappiamo se si tratti di un fenomeno di marketing o di talento puro, ma sta di fatto che Lana Del Rey è imprevedibile. Ieri sera (3 giugno), durante uno show a El Rey Theatre di Los Angeles, tra la folla in delirio che gridava "Sei bellissima", "Ti amo" o cose del genere, ha svelato una nuova canzone intitolata 'Body Electric'. Qui sotto c'è la sua esibizione live.

Lana Del Rey ha cantato in totale 10 brani per circa 40 minuti di show e nel momento di 'Body Electric' ha dichiarato: "Gesù è il mio migliore amico", non sappiamo riferendosi a cosa.

E' forse in arrivo un nuovo album? Ormai le voci sembrano diventate quasi una certezza, anche se in realtà dovrebbe trattarsi soltanto della ri-pubblicazione del primo disco di Lana, quando ancora si faceva chiamare Lizzy Grant.

Nel 2008, infatti, uscì l'album di debutto intitolato 'Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant', che è stato disponibile su iTunes due mesi prima di essere tolto. Anche se - la notizia è uscita un paio di giorni fa - prima ancora sembra che Lana Del Rey fosse May Jailer e sul web si possono trovare diverse tracce.

E nel frattempo è uscito anche un vecchio video che la cantante aveva realizzato per 'Gramma': finalmente abbiamo capito da cosa derivi la passione per Guns'n'Roses e il flirt tra Lana Del Rey e Axl Rose.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs