Nuove Uscite

Lana Del Rey in duetto con Bobby Womack, ascolta Dayglo Reflection

Bobby Womack torna sulle scene musicali con un nuovo album, 'The Bravest Man In The Universe', e per l'occasione duetta con Lana Del Rey in 'Dayglo Reflection'.

Lui è una leggenda del soul, lei è la nuova promessa del pop. Sono Bobby Womack e Lana Del Rey: insieme hanno realizzato un duetto per il nuovo album di Womack, 'The Bravest Man In The Universe', molto atteso da tutti i fan visto che arriva dopo 18 anni di silenzio. Nell'ultimo periodo, infatti, il cantante ha dovuto combattere contro un cancro al colon, ma il suo stato di salute sembra migliorato.

Nel disco c'è anche lo zampino di Damon Albarn, ma intanto ascoltiamo 'Dayglo Reflection'

La traccia è un duetto jazz tra Lana Del Rey e Bobby Womack, che ha usato queste parole per definire la cantante di 'Born To Die': "E' unica. Non ho mai cantato con una ragazza del genere prima d'ora".

Il disco esce l'11 giugno per la XL Records, la stessa etichetta di Adele e The xx, ed è stato prodotto da Richard Russell e Damon Albarn, che aveva già lavorato con Womack su diversi pezzi dei Gorillaz per gli album 'Plastic Beach' e 'The Fall'.

Era da un po' che ci chiedevamo che fine avesse fatto Lana Del Rey, visto che non si faceva viva dall'uscita del video di 'Carmen'. Ultimamente anche lei ha avuto problemi di salute e ha dovuto cancellare un concerto a Tokyo. Ma non doveva uscire anche un nuovo singolo?

CONOSCI IL FIDANZATO DI LANA DEL REY?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs