News & Gossip

Lana Del Rey: guarda i teaser del videoclip di High By The Beach

Uscito in digitale il 10 agosto, High By The Beach di Lana Del Rey diventa un videoclip in cui l'artista sorprende come sempre: guarda i primi due video teaser.
Lana Del Rey - High By The Beach

Il nuovo singolo di , High By The Beach, è uscito in digitale il 10 agosto e arriverà ufficialmente in radio a fine mese (radio date: 28 agosto 2015). Così, nell’attesa di sentirlo in rotazione radiofonica, l’artista ha lanciato due video teaser del videoclip che racconta il pezzo. Brevi frammenti di pochi secondi, che mostrano un’ambientazione marina e colori tenui a tratti eterei che contrastano fortemente con una Lana che imbraccia una minacciosa arma da fuoco. E ancora, tende che si mosse dalla brezza, un elicottero, il rumore delle onde...

Dolce e impietosa, volto d’angelo e anima battagliera: così l’artista appare nella manciata di secondi finora messi online. Un assaggio certamente sorprendente del video completo di High By The Beach, il singolo scelto per anticipare il nuovo album in uscita entro il prossimo autunno 2015.

A proposito del nuovo album l’artista americana che ama l’Italia – pare sia ancora in vacanza nel nostro paese – ha recentemente dichiarato a Billboard: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, ‘Born To Die’ e ‘Paradise’. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Non resta che pazientare ancora un po’. Intanto guardare qui i due teaser rilasciati.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs