News & Gossip

Lana Del Rey per Jaguar: la sua faccia annoiata sarà quella giusta?

Dopo H&M, Lana Del Rey mette a segno un altro colpo! La cantante statunitense sarà il nuovo volto della Jaguar: ce la vedete la sua faccia annoiata per un'auto sportiva?

La cantante di 'Video Games' non si ferma più, perlomeno nel mondo della pubblicità! Dopo H&M, Lana Del Rey presterà il suo volto anche per Jaguar. Si tratterebbe del lancio della nuova F-Type e l'accordo raggiunto sarebbe di quelli a sei cifre.

La collaborazione sarà presentata ufficialmente a Parigi il mese prossimo, ma Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar, si è già espresso a proposito: "Il fascino Jaguar è in gran parte dovuto alla sua miscela unica di autenticità e modernità, due valori che crediamo Lana condivida nei suoi successi professionali".

Lana Del Rey, che a novembre pubblicherà 'Born To Die Paradise Edition', apparirà anche nelle nuove campagne pubblicitarie per il marchio di moda svedese H&M, di cui si vede una foto in alto.

Come parte della campagna, H&M ha anche realizzato un video, diretto da Johan Renck, della cover di 'Blue Velvet', un brano del 1963 di Bobby Vinton. L'uscita è prevista per il 19 settembre sul sito ufficiale di H&M, ma una versione più breve verrà messa in onda anche come spot televisivo.

Ma possibile che la sua faccia annoiata e imbronciata riscuota così tanto successo nel mondo pubblicitario? E sarà quella giusta per Jaguar?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs