News & Gossip

Lana Del Rey scrive una nuova canzone per Cheryl Cole?

La cantante britannica Cheryl Cole, dopo Eminem, Nicki Minaj e Calvin Harris, vorrebbe collaborare per il nuovo album anche con Lana Del Rey.

Secondo alcuni rumors non confermati, la cantante delle Girls Aloud vorrebbe inserire nel suo ultimo album, ancora privo di titolo, un brano scritto dal fenomeno del momento, Lana Del Rey. E le stesse fonti poi aggiungono: "Cheryl è una grande fan di Lana ed è rimasta molto incuriosita dal fatto che lei ha un sacco di canzoni già scritte, ma non intende usarle per se stessa". Ovviamente la casa discografica è rimasta molto contenta della scelta della Cole, visto l'enorme seguito che ha al momento la cantante di Video Games.

A quanto pare la bella Cheryl, famosa più che altro per i ripetuti tradimenti dell'ex marito (il giocatore del Chelsea Ashley Cole), avrebbe ricercato per questo nuovo disco uno stile più urban: si spiegano così le collaborazioni con star del rap, come Eminem e Niki Minaj, e con il produttore-dj Calvin Harris. Il primo singolo del terzo album della Cole dovrebbe uscire nel mese di marzo, ma non si conosce ancora la data precisa.

Nel frattempo Lana Del Rey, per il suo album di debutto Born To Die, è arrivata quasi a un milione di copie vendute in tutto il mondo, ma ha ricevuto numerose critiche dopo l'esibizione in vari show americani, anzi diciamo che è stata letteralmente sbranata da blogger e opinionisti: per questo motivo ha deciso di cancellare il tour negli Stati Uniti.

Annunciati invece i concerti in Europa, dove arriverà in estate, per la precisione il 15 giugno al Sonar di Barcellona, il 17 giugno al Lovebox Festival di Londra e il 22 giugno di nuovo nella capitale inglese al Radio 1's Hackney Weekend.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs