Nuove Uscite

Lana Del Rey, il nuovo album Honeymoon esce a settembre 2015 [UPDATE]

Lana Del Rey ha annunciato che il suo nuovo disco "Honeymoon" uscirà a settembre. Si tratta del terzo album dopo "Born To Die" e "Ultraviolence".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey

UPDATE 26/05/2015 10:35

I fan di non dovranno attendere a lungo per il suo prossimo album: la cantante ha infatti rivelato che "Honeymoon" sarà pubblicato nel mese di settembre.

La notizia è stata data dalla stessa artista nel corso di un recente show a Washington. Lana ha anche rivelato di aver registrato due video per i primi due singoli del disco.

La tracklist così come la copertina sono ancora sconosciuti, ma tra i brani ce ne sarà sicuramente uno intitolato "Serial Killer", cantato in anteprima a Houston all'inizio di maggio.

Lana Del Rey è in studio con il produttore inglese Mark Ronson

Lana Del Rey al lavoro sul nuovo album Honeymoon con Mark Ronson

Il 2015 vedrà molto probabilmente il ritorno sulle scene di un'artista molto amata, Lana Del Rey, che è al lavoro sul nuovo disco "Honeymoon".

è ufficialmente al lavoro sul nuovo album di , che si intitolerà "Honeymoon" e che dovrebbe veder la luce a fine 2015 - è senza dubbio uno dei ritorni più attesi dell'anno.

Il produttore di "Uptown Funk" - la hit con Bruno Mars - ha rivelato in un'intervista di essere in studio di registrazione con la popstar.

Vado a registrare qualcosa con Lana Del Rey oggi e domani. Ho trovato un vecchio studio fighissimo.

Anche se in realtà il vincitore del Grammy per "Rehab" di Amy Winehouse non è sicuro se questa collaborazione finirà sul prossimo disco della cantante statunitense.

Non lo so. Lei ha alcune canzoni e io ho qualche idea, e se ce ne sarà qualcuna di buona, forse le piacerà qualcosa e andremo avanti.

All'inizio dell'anno, Lana Del Rey aveva dichiarato di aver già finito nove brani per "Honeymoon": si tratta del terzo disco per una major dopo l'acclamatissimo "Born To Die" e il mezzo flop "Ultraviolence".

Tra le canzoni della tracklist confermate figurano l'inedita "Music to Watch Boys To" e la cover di "Don't Let Me Be Misunderstood": quest'ultimo brano, risalente al 1964, è già stato rifatto diverso volte, le versioni più famose sono quella blues/rock dei The Animals e quella disco/latina dei Santa Esmeralda.

Guarda il video di Ultraviolence girato a Portofino

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs