Nuove Uscite

Lana Del Rey scrive la colonna sonora del nuovo film di Tim Burton

La cantautrice ha inciso "Big Eyes", il brano principale della nuova, omonima pellicola del regista in uscita a Natale 2014.
Primo piano di Lana Del Rey

Tralasciata la promozione del suo secondo album "Ultraviolence", è stata recentemente impegnata nella composizione della colonna sonora del nuovo film di Tim Burton.

Il brano, nonché tema principale, si intitolerà "Big Eyes" come la pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche il giorno di Natale, il 25 dicembre 2014. La canzone invece verrà probabilmente pubblicata entro novembre.

Il film racconterà la storia di Margaret Keane, un'artista americana del '900 i cui lavori sono riconoscibili proprio per i grandi occhi delle donne e delle bambine raffigurate. La trama sarà incentrata sul divorzio della Keane, che accusò il marito di aver rubato e venduto le sue opere a suo nome. Come protagonisti sono stati scelti Amy Adams e Christoph Waltz.

Per Lana non si tratterà della prima esperienza "cinematogtafica": sarà invece la terza volta che una colonna sonora porterà la sua firma. Nel 2013 aveva realizzato "Young And Beautiful" per "Il Grande Gatsby" e "Once Upon a Dream" per "Maleficent".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs