News & Gossip

Lana Del Rey shock: ecco perché la sua vagina sa di Pepsi Cola

Lana Del Rey ci regala sempre grandi emozioni, ma questa volta le sue dichiarazioni sono shock: la sua vagina sa di Pepsi Cola perché gliel'ha detto...

Lana Del Rey shock? Sì, un pochino: questa dichiarazione è scandalosa, ma non troppo. In verità noi l'avevamo detto subito, anzi ci appariva fin troppo scontato da dove fosse arrivata l'ispirazione.

Ma andiamo con ordine. Nel trailer di 'Born To Die Paradise Edition', pubblicato a fine settembre, a un certo punto si sentiva: "My pussy tastes like Pepsi Cola", ossia "La mia vagina sa di pepsi cola". Nel frattempo è uscita la versione integrale della canzone, che ci ascoltiamo qui sotto.

Si pensava che la canzone fosse 'Pussy', ma in realtà il titolo è 'Cola', che sono più o meno sinonimi, no? In ogni caso Lana Del Rey ha svelato l'arcano: il merito è tutto del fidanzato Barrie James O'Neill, frontman dei Kassidy e, possiamo dirlo con certezza, amante del cunnilingus!

Ho un ragazzo scozzese, e questo è quello che dice lui.

La cantante americana, che proprio ieri sera ha vinto il premio come Best Alternative agli MTV EMA 2012, ha anche detto che è molto felice di far uscire questo brano, mentre i suoi collaboratori appaiono meno entusiasti.

In ogni caso, una domanda ci sorge spontanea: come fa la vagina di Lana Del Rey a sapere di Pepsi Cola se lei beve Coca Cola?

CLICCA QUI PER I CONCERTI DI LANA DEL REY IN ITALIA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs