News & Gossip

Lana Del Rey: Sono andata a letto con un sacco di gente importante

Quando viene intervistata, la cantante statunitense fa sempre delle rivelazioni piuttosto interessanti e anche questa volta non è stata da meno...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey a letto

Lana Del Rey ha ammesso di aver dormito con "un sacco di gente del settore discografico", ma questo non l'ha aiutata in nessun modo nella sua carriera di cantante. Parlando del brano "F ** ked My Way Up to the Top", contenuto nell'ultimo album "Ultraviolence", la popstar ha rivelato al magazine Complex:

Sono andata a letto con un sacco di gente del settore, ma nessuno di loro mi ha aiutato a ottenere contratti discografici.

La cantante di "Shades of Cool" ha anche parlato della sua relazione - durata sette anni - con il capo di una etichetta discografica:

Ovviamente ho dovuto cercare altre relazioni, e mi sentivo come se fosse diventato uno schema. Ero più giovane - 24, 25 anni all'epoca. Sapevo quello che volevo fare da molto tempo.

E ha poi aggiunto che la sua passione per la musica è nata in giovane età:

Volevo fare musica dai tempi del liceo e ho smesso di bere quando avevo 18 anni. Dai 24 in poi, ero una persona abbastanza seria. Pensavo di essere una scrittrice, ed ero una cantante.

Di recente Lana è stata al centro di polemiche per un'intervista in cui metteva Kurt Cobain fra i suoi eroi. Ma Frances Bean, la figlia nata dal rapporto con Courtney Love, l'ha rimproverata su Twitter dicendo che non bisogna mitizzare le morte!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs