News & Gossip

Lana Del Rey testimonial Jaguar: guarda lo spot con Burning Desire [VIDEO]

Lana Del Rey si dà totalmente alla nuova Jaguar F-TYPE, prestandole la faccia per la campagna pubblicitaria e la voce per lo spot con la musica di 'Burning Desire'.

Lana Del Rey deve avere qualche grave problema di promozione per 'Born To Die: Paradise Edition', altrimenti non ci spieghiamo quello che sta succedendo. Prima ha utilizzato la cover di 'Blue Velvet' nella campagna per H&M, e ora un'altra delle sue nuove canzoni, 'Burning Desire', è stata concessa per lo spot della Jaguar F-TYPE.

Il brano è già comparso online e, per ascoltarlo per intero, basta cliccare qui sotto.

Ma Lana Del Rey non si è limitata a prestare la voce per la Jaguar, ma ha fatto anche di più. Sì, perché la stessa faccia annoiata presente nello spot H&M, che ci faceva venire il desiderio irrefrenabile di comprare l'intera collezione autunno/inverno, ora ci costringe anche a mettere da parte i soldi per la nuova Jaguar F-TYPE.

Le foto sono state scattate davanti al Museo Rodin di Parigi, ma a parte la splendida location possiamo dire che Lana, con questo vestito bianco finto candido, così seduta sul cofano dell'auto sembra una Pretty Woman in attesa di qualcuno che la porti a fare un giro?

GUARDA LE FOTO DI LANA DEL REY NUDA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs