Concerti

Lana Del Rey, tour cancellato in attesa di tempi migliori

Dopo la valanga di critiche ricevute per l'esibizione al Saturday Night Live, Lana Del Rey ha deciso di cancellare le date del suo tour in Usa.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey ha deciso in queste ore di annullare il suo tour americano, che avrebbe dovuto promuovere il suo prossimo album "Born to die" uscito a fine gennaio.

La nuova stella indie pop americana, giunta al successo con i suoi video postati su YouTube, ha dovuto affrontare durissime critiche sia verso l'album che verso una delle sue due esibizioni live in Tv.

Come da prassi in Usa, infatti, Lana è apparsa al David Letterman Show e, in precedenza, al Saturday Night Live: se la prima performance è stata soddisfacente lo stesso non si può dire della seconda (anche se a livello temporale l'artista ha cantanto prima al SNL).

Proprio al popolare show del sabato, infati, Lana Del Rey è stata imprecisa sull'attacco del suo singolo Blue Jeans e in Video games. Neanche a dirlo la cantante è stata letteralmente sbranata sul web, dove sedicenti esperti e blogger hanno stigmatizzato la sua esibizione.

Per questo, dunque, il mini tour primaverile di 30 concerti inizialmente previsto per la primavera in Usa è stato cancellato. La cantante ha dichiarato di voler attendere "tempi migliori".

Resta confermata l'intenzione di una tournée in America questo autunno, intorno ad ottobre, mentre continuano le date europee di Lana Del Rey: proprio nel Vecchio Continente, infatti, il disco sembra aver riscosso più successo che negli States.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs