Nuove Uscite

Lana Del Rey: il video di Ride è 10 minuti di noia [VIDEO]

Lana Del Rey ha svelato il video di 'Ride', il nuovo singolo da 'Born To Die: Paradise Edition'. Cosa ne pensiamo? La cosa più bella è il culo della cantante!

Iniziamo col dire che all'inizio del video di 'Ride' ci sono 3 minuti e mezzo di monologo. Già superare quelli non è facile, però ce la si può fare: basta mandare avanti il buffering di YouTube.

Quindi, il nostro consiglio è di partire direttamente dal minuto 3:25. Lì Lana Del Rey inizia a cantare, con il suo vestito bianco da finta verginella. Che dire?

Le solite cose viste e riviste (c'è addirittura un'immagine della cantante con la bandiera americana, un vero inedito del suo repertorio iconografico), effetto instagram a palla ( che ha abbastanza rotto le scatole) e quello stile finto grunge da donna vissuta (che va solo con uomini borderline e tatuati).

Alla fine del video di 'Ride' c'è un altro minuto e mezzo di pura noia, con un sermone da far impallidire persino Celentano e alcune frasi topiche come "Live fast, die young, be wild": ci mancava solo James Dean a bordo di una Porsche!

Ma la conclusione è un vero capolavoro: "I am fucking crazy, but I am free". Sinceramente la preferiamo quando dice cose del tipo "la mia vagina sa di Pepsi": sembra meno finta, o almeno noi le crediamo.

GUARDA LE FOTO DI LANA DEL REY NUDA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs