Nuove Uscite

Lana Del Rey è Young and Beautiful nel video per Il Grande Gatsby

Dalla colonna sonora del nuovo film di Baz Luhrmann, "Il Grande Gatsby", arriva la nuova canzone di Lana Del Rey, "Young and Beautiful": guarda il video!

Lana Del Rey è decisamente giovane e bella nel video di 'Young and Beautiful', il primo singolo estratto dalla colonna sonora del film 'Il grande Gatsby', ambientato negli anni '20 del secolo scorso.

Nella clip Lana canta la vita, l'amore e la giovane età in un sala art déco, in sintonia con le atmosfere della pellicola, con un'orchestra d'archi suona le note di 'Young and Beautiful'. Un video musicale molto semplice, ma che in un certo senso rispecchia una ballata intima e personale come questa.

Guarda il video di 'Young and Beautiful', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Nella colonna sonora del film 'Il Grande Gatsby', curata da Jay-Z, ci sono anche Beyoncé alle prese con 'Back to Black', che non piace al padre di Amy Winehouse, will.i.am, Emeli Sandé, Gotye, The xx, Jack White e molti altri.

Colonna sonora Il Grande Gatsby

Il Grande Gatsby: ascolta le canzoni del film

La pellicola, diretta da Baz Luhrmann, vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan e sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 16 maggio. E visto che ci siamo ricordiamo che dal 9 al 16 maggio ci sarà la festa del cinema, con i biglietti a 3 euro in tutta Italia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs