Nuove Uscite

Lana Del Rey annuncia il suo nuovo brano sui social: High by the beach

La cantante e modella statunitense ha annunciato che il prossimo 10 agosto pubblicherà il suo nuovo brano in formato digitale.
Lana Del Rey

rilascerà  il suo nuovo singoloHigh by the beach, in formato digitale il prossimo 10 agosto. Il brano anticiperà l'uscita del suo ultimo disco, "Honeymoon" e sarà disponibile per l'ascolto nelle radio italiane a partire dal giorno 28 dello stesso mese.

'High By The Beach' Coming August 10th

A photo posted by Honeymoon (@honeymoon) on

Il nuovo progetto discografico di Lana è stato realizzato grazie all'esperienza ed il talento del produttore Mark Ronson, il guru degli studi di registrazione che ha fatto la fortuna di pezzi da novanta della musica pop come Amy Winehouse e .

A proposito del nuovo disco la bella interprete ha affermato: 

Sarà molto differente rispetto all'ultimo album e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti.

In attesa del 10 agosto, giorno in cui potremo deliziare l'udito con il nuovo singolo dell'artista, possiamo goderci il video di Honeymoon postato sul proprio profilo Instagram.

HONEYMOON

A video posted by Honeymoon (@honeymoon) on

E se non ne avete ancora avuto abbastanza di questa bellissima ed interessante voce ecco uno dei suoi videoclip più riusciti e soprattutto discussi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs