Nuove Uscite

Guarda il nuovo video di Lana Del Rey per High By The Beach

Avreste mai immaginato Lana Del Rey imbracciare un'enorme mitragliatrice da guerra? Succede nel video dell'ultimo singolo "High By The Beach".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lana Del Rey nel video ufficiale di High By The Beach

Ieri sera (13 agosto)  ha pubblicato su YouTube e VEVO il video ufficiale di "High By The Beach", il secondo singolo estratto dal suo nuovo album "Honeymoon" in uscita il prossimo settembre.

A differenza della title track, la canzone segna un ritorno allo stile Born To Die, con un testo molto malinconico incentrato sul ritornello che dice "All I Wanna Do Is Get High By The Beach".

Le atmosfere, quindi, sono sempre quelle dark/noir che tanto piacciono a Elizabeth Woolridge Grant - questo il suo vero nome - e su cui ha praticamente costruito una carriera.

Ma gli sforzi della nostra eroina - in camicia da notte - di crogiolarsi nella sua tristezza sono ostacolati dalla comparsa di un elicottero di paparazzi, che non la lascia in pace. Fino a quando...

Non vi sveliamo il finale, ma è piuttosto inquietante e riporta alla mente i tanti sfoghi delle celebrities contro i fotografi aggressivi che diventano una vera persecuzione per la loro vita. Potrebbe essere una sorta di vendetta per la morte di Lady Diana?

Guarda qui sotto il videoclip di High By The Beach girato a Malibu, in California

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs