Concerti

Concerti Laura Pausini 2011, undici live fra Milano e Roma

Laura Pausini terrà undici nuovi concerti nel 2011, distribuiti fra Milano e Roma, per aprire alla grande il suo ritorno sulle scene discografiche, previsto l'11.11.2011. La data non è stata scelta a caso: Laura Pausini mancava dai palchi da ben due anni e per il suo ritorno ha voluto un giorno simbolico, anche a livello di numeri. L'11 novembre di quest'anno, infatti, uscirà ufficialmente il nuovo album di inediti di Laura Pausini, a quasi tre anni dall'ultimo "Primavera in anticipo".

Il filo conduttore è il numero 11, nell'anno del ritorno di Laura Pausini, nel numero di concerti e persino nell'inizio delle prevendite, che apriranno l'11 marzo. Gli undici concerti partiranno da Milano con sei live show quasi consecutivi, il 22, 23-25-26-28 e 29 dicembre. Laura poi si sposterà a Roma, dove festeggerà Capodanno con i fan e continuerà i suoi concerti nel 2012, al Palalottomatica: il pubblico romano potrà assistere alle sue esibizioni l'1-3-4 e 6 gennaio.

Il numero 11 è presente anche in altri aspetti. Sul nuovo sito ufficiale di Laura Pausini, infatti, ogni 11 del mese i fan verranno aggiornati sule ritorno dell'artista, con nuovi dettagli esclusivi. Dopo l'ultimo tour mondiale, i sold-out ad ogni concerto, i 45 milioni di dischi venduti e i 4 Grammy, Laura Pausini riparte dall'Italia. E scommettiamo che sarà un successo. Ancora una volta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs