Nuove Uscite

Laura Pausini diventa un'App: ecco iLaura

Laura Pausini ha lanciato la sua App ufficiale per iPhone e iPad, battezzata iLaura. Disponibile ora su App store a 1,59 euro.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laura Pausini lancia la sua nuova App per iPhone e iPad, battezzata iLaura. La cantante ha da tempo capito l'importanza del web e delle nuove tecnologie per la promozione della sua musica - sulla scia della sue colleghe americane - e ha da poco presentato il suo software ufficiale per dispositivi con la mela.

Laura, però, è già da tempo ben presente sul web: oltre 250mila followers su Twitter, più di 900mila amici su Facebook, 42mila su MySpace e 40mila iscritti al fan club ufficiale.

Insomma, l'artista italiana ci tiene a stare vicina ai suoi fans, anche attraverso le nuove tecnologie: l'App iLaura, infatti, è offerta a un prezzo piuttosto basso su App Store, solo 1,59 euro.

Consultando iLaura si potrà rimanere aggiornati su ogni aspetto della carriera artistica di Laura: news, foto esclusive, le date dei concerti, giochi, trivia, concorsi e un blog tenuto dalla cantante stessa durante il tour. Sempre attraverso l'App, poi, si potranno anche acquistare i biglietti per i live di Laura Pausini.

L'amatissima cantante italiana - che è anche una star indiscussa in America Latina - diventa oggi più multimediale e al passo coi tempi.

Durante il lancio di iLaura, poi, sono stati proclamati i due vincitori del concorso "Fly to Los Angeles": la coppia di fortunati fan potrà raggiungere Laura in studio di registrazione nella città americana, con la possibilità di ascoltare insieme a lei il suo nuovo album, che come sappiamo è in uscita l'11/11/11.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs