Concerti

Laura Pausini: Caserta e Verona le nuove date del tour 2014 in Italia

Dopo lo strepitoso concerto di Taormina, la cantante emiliana ha annunciato altre due date estive in Italia per il suo The Greatest Hits Tour 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laura Pausini

Ieri sera (18 maggio) Laura Pausini ha tenuto l'ultimo live italiano del suo tour 2014, che dopo la data zero di Torre del Lago era sbarcato a inizio maggio prima a Verona e poi a Taormina. Ma evidentemente la Leonessa di Solarolo, come ama definirsi lei, non ha alcuna intenzione di stare lontani dai palchi e dai suoi fan.

Infatti su Facebook e Twitter è apparso poco fa un messaggio con un'ottima notizia: confermati due nuovi concerti il 15 luglio alla Reggia di Caserta e il 9 settembre all'Arena di Verona.

D'altronde in questo periodo l'artista emiliana sembra davvero inarrestabile: domani sera (20 maggio) andrà in onda su Rai 1 alle ore 21:15 uno show televisivo in cui Laura indosserà per la prima volta i panni di conduttrice. Il programma, che si intitola "Stasera... Laura! Ho creduto in un sogno", ripercorrerà 20 anni di carriera ed è molto probabile che interverranno diversi colleghi, amici e ospiti a sorpresa.

Proprio come successo a Taormina, dove sono saliti sul palco insieme a lei Marco Mengoni, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Paola Turci, Syria e L'Aura.

Ricapitolando ecco le nuove date di Laura Pausini in Italia:

  • Martedì 15 luglio a Caserta - Reggia di Caserta
  • Martedì 9 settembre a Verona - Arena di Verona

I biglietti saranno messi a breve in vendita sul circuito TicketOne, dove al momento si trovano solo quelli per il concerto del 10 luglio a Locarno per il Moon and Stars Festival.

Laura Pausini - Moon and Stars Festival 2014 - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Laura Pausini - Moon and Stars Festival 2014 Locarno Piazza Grande 80,00 € Compra

Altre occasioni per vedere dal vivo Laura Pausini saranno:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs