News & Gossip

Laura Pausini Day, l'11 marzo scatta il primo

Domani, 11 marzo 2011, sarà il Laura Pausini Day 2011. A Milano e Roma, ovvero dove comincerà e finirà il prossimo tour della cantante, ci saranno delle offerte esclusive per i fan e tante iniziative per celebrare il ritorno sulle scene di Laura

Durante il Laura Pausini Day 2011 di domani, infatti, nella Stazione Centrale di Milano e nella Stazione Termini di Roma i fan potranno acquistare in anteprima i biglietti delle 11 date dell'artista in programma quest'anno, dalle 17 alle 21. Ma non è tutto.

Nelle due stazioni, infatti, durante il Laura Pausini Day sarà possibile accaparrarsi l'esclusivo "Laura Kit" che contiene diversi gadget realizzati appositamente per l'evento: ci sarà una t-shirt, una shopper, una cartolina firmata e la Laura Card Memorabilia, una carta che offre vantagi speciali ai possessori.

Durante il Laura Day 2011, poi, ci saranno i Dj di RDS ad accompagnare le due manifestazioni, assieme a dei videobox attraverso cui i fan potranno lasciare i loro messaggi a Laura. Dei maxi schermi posizionati nelle due stazioni proietteranno i video della cantante, assieme ad altri filmati e ad un cortometraggio inedito che introduce le novità per il 2011 della cantante. Lo stesso corto verrà poi svelato a mezzanotte dell'11 marzo su Sky Uno e sul sito ufficiale di Laura Pausini.

Come sappiamo il 2011 per Laura sarà l'anno del ritorno all'attività discografica in patria, con una serie di iniziative tutte legate al numero "11": 11 sono, infatti, le fermate che i Bus speciali effettueranno a Roma e Milano per trasportare i fan alle due sedi del Laura Day 2011. Il tutto, ovviamente, scandito dalla musica di Laura.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs