Nuove Uscite

Laura Pausini: "Inedito" regalo di Natale per i fan

Cd e dvd: ecco il regalo di Laura Pausini. La cantante romagnola pubblicherà il 27 novembre un cofanetto di cui non potrete fare a meno.

Laura Pausini lascerà per un  po' le scene a causa della sua gravidanza. Gravidanza annunciata tramite un comunicato stampa ufficiale che recita:

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy, permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura

Insomma, per un po' dovremo dimenticare concerti e live di Laura Pausini. Per voi fan però c'è una buona notizia, non è tempo di disperare: asciugate le vostre lacrime e tornate a mangiare e dormire sonni tranquilli. Laurona nazionale a ridosso delle feste natalizie (genio del marketing) pubblicherà un cofanetto niente male.

Inedito Special Edition (cd+dvd) è il nuovo progetto live di Laura Pausini in uscita mondiale il 27 novembre: il cofanetto ripropone le emozioni di Inedito World Tour, grazie alle immagini girate durante le date di quest'ultimo anno sempre sold out. Il dvd è stato prodotto dalla stessa Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane, per il liveshow, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini, la direzione musicale è di Paolo Carta. Le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

Insomma, prendete carta e penna e annotate questo nome Inedito Special Edition, e se non sapete cosa regalare durante le feste, avrete trovato la giusta idea!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs