News & Gossip

Laura Pausini, un augurio speciale per i 55 anni di Antonio Banderas (Video)

A margine dello Starlite Gala, il premio più importante per la solidarietà in Spagna, Laura ha dedicato una versione speciale di Tanti auguri al bell'Antonio.
Laura Pausini

Laura Pausini ha dedicato una versione speciale di Tanti auguri per il cinquantacinquesimo compleanno di Antonio Banderas.

Il simpatico siparietto è andato in scena a Marbella, dove si è svolto lo Starlite Gala 2015, il premio più importante per la solidarietà in Spagna che quest'anno è andato proprio alla nostra connazionale.

Laura ha ricevuto il riconoscimento direttamente dalle mani del sex symbol iberico che ha omaggiato la cantante con un inchino degno dei migliori gentiluomini.

Una volta esauriti i convenevoli, la Pausini ha deciso di ricambiare tanta cavalleria e considerato che Banderas ha festeggiato i suoi 55 anni a mezzanotte, ha intonato una versione multilingue di Tanti auguri dedicata all'attore del film "Desperado". 

Il video del "momento happy birthday" è stato puntualmente postato su Twitter ed ha ricevuto già diverse condivisioni ed apprezzamenti. Lo stesso Antonio è apparso quasi imbarazzato da tanta grazia canora ed ha ringraziato Laura con il suo solito sguardo pieno di charme.

La serata di gala è stata una piacevole distrazione per Laura, attualmente impegnata nella lavorazione del nuovo album e del tour in arrivo nel 2016. E chissà se avrà fatto un pensierino sul fatto che il bell'Antonio è single...

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs