News & Gossip

Panariello non esiste: ospiti super per lo show su Canale 5

Giorgio Panariello torna in tv, aiutato da Nina Zilli, con 4 puntate del suo nuovo programma e lo fa con grandi ospiti come Tiziano Ferro, Laura Pausini e Renato Zero.

Panariello non esiste è il nuovo show su Canale 5 del comico toscano, che mancava da parecchio tempo sulla televisione italiana: l'ultima apparizione da protagonista fu nel 2006 come conduttore del festival di Sanremo.

E come Fiorello poco tempo fa su Rai1, il programma di Giorgio Panariello andrà in onda nella prima serata del lunedì, per un totale di 4 puntate, ognuna con un tema diverso, ma soprattutto ognuna con ospiti musicali d'eccezione. A partire dalla madrina dell'evento: Nina Zilli affiancherà Panariello nella conduzione, dopo esser stata la rivelazione di Sanremo 2012 con la canzone Per sempre.

Per il debutto di lunedì 5 marzo, Panariello punta tutto su Tiziano Ferro e sul suo omaggio allo scomparso Lucio Dalla, che qui sotto ci vediamo in duetto con Francesco De Gregori: una fantastica versione live della canzone La valigia dell'attore, sigla iniziale del programma. La serata vedrà tra gli ospiti musicali anche il cantautore statunitense James Taylor, che nella sua lunga carriera ha collaborato, tra gli altri, con gli italiani Elio e le Storie Tese.

Nella seconda puntata, in onda lunedì 12 marzo, si esibirà Laura Pausini, che attualmente è in tour per tutta Italia, mentre tra aprile e maggio porterà i suoi live in giro per l'Europa con ben 23 date previste.

Nel terzo appuntamento di Panariello non esiste (lunedì 19 marzo) ci sarà come ospite musicale Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro. Insieme al cantante salentino, salirà sul palco anche l'attore Rocco Papaleo, che dopo l'esperienza di Sanremo sembra diventato un affezionato della televisione.

Grandi ospiti anche nell'epilogo dello show (lunedì 26 marzo) che vedrà, oltre all'attesissimo ritorno sullo schermo di Raffaella Carrà, anche l'imprevedibile Renato Zero. Cosa combinerà il re dei sorcini? Non ci resta che aspettare!

Chiudiamo con la sigla finale del programma: quella Primo ottobre di Francesco Nuti che in pochi ricorderanno. Se tutto il programma sarà infatti dedicato a Lucio Dalla, è previsto anche un omaggio all'attore e regista toscano, grande amico di Panariello. Speriamo che questa volta non si faccia spettacolo sulla sofferenza dell'artista, come fece penosamente la D'Urso nella sua trasmissione Stasera che Sera. Da allora, cara Barbara, i tuoi ascolti vanno malissimo: sarà il karma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs