Nuove Uscite

Lauryn Hill: ascolta il nuovo singolo Neurotic Society Compulsory Mix

Lauryn Hill torna a distanza di 15 anni dal suo unico album solista con un nuovo singolo 'Neurotic Society Compulsory Mix'.

Era parecchio tempo che non avevamo notizie di Lauryn Hill, l'ex Fugees sposata con uno dei figli di Bob Marley. Anche prima del bellissimo album 'The Miseducation of Lauryn Hill', risalente al 1998, tutti le prospettavano una grande carriera solista.

Carriera che si è velocemente spenta visto che quello è rimasto l'unico disco a suo nome. Ma il nuovo singolo 'Neurotic Society Compulsory Mix' dimostra che è ancora capace di fare ottima musica. E se la prende con la televisione, Facebook e la sensazione di essere sempre osservata.

Ascolta 'Neurotic Society Compulsory Mix', mentre per il testo clicca qui.

Per anni la cantante ha detto di essersi ritirata dalle scene musicali per diverse minacce arrivate alla sua famiglia, ma in realtà è coinvolta anche in un processo per tasse arretrate e non pagate.

E' di qualche giorno fa la notizia che ha firmato un accordo con la Sony per lanciare la sua nuova etichetta Observe Creation Music ed è stata quasi costretta a pubblicare il nuovo singolo.

A proposito ha detto:

Mi piace raggiungere direttamente le persone, ma in uno scenario perfetto non avrei avuto fretta di pubblicare nuova musica.

Magari non era pronta, ma in 'Neurotic Society' Lauryn Hill dimostra che, nonostante i capelli si siano accorciati, la sua energia non è diminuita per niente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs