Concerti

MI AMI 2015, annunciata la line up ufficiale dell'evento

L'Idroscalo diventerà il palco del festival della Musica Importante A Milano dal 5 al 7 giugno 2015: scopri qui tutti i dettagli sugli artisti presenti.

È stata finalmente annunciata la line-up ufficiale del Mi Ami 2015, il festival della Musica Importante A Milano. La manifestazione (la cui prima edizione si è svolta nel 2005) avrà ancora una volta come location l'Idroscalo, e più precisamente il Circolo Magnolia di Segrate.

Come si può leggere sul sito dell'evento, non sarà più il festival della Musica Bella e dei Baci: "Il manifesto [...] rappresenta due volti, maschile e femminile, composti da due differenti universi esplorativi, il mondo sommerso che è dentro di noi, per quest'anno niente baci ma molti sguardi, come raccontarsi pensieri infiniti e imparare a conoscermi, conoscerti, conoscersi".

Anche se non è ancora stato reso noto il programma delle singole giornate del 5, 6 e 7 giugno da oggi sappiamo quali saranno gli artisti che si alterneranno sui palchi. Ecco l'elenco completo: M+A, Populous, Iosonouncane, , Colapesce, , Post CSI (+ ospiti), Appino (il cantante degli Zen Circus che a breve pubblicherà il suo secondo album solista "Grande Raccordo Animale"), Rachele Bastreghi dei Baustelle, Albertino, Thegiornalisti, Edda, L'Officina della Camomilla, Wow, Ardecore, His Electro Blue Voice, Jolly Mare, Niagara, Tayone, Capibara, Johnny Mox, Capra, E-Green, Zero Kills (/Bean/Ensi/Johnny Marsiglia), Mezzosangue, Maruego, Petit Singe, Donato Epiro, Dave Saved, Mace, Lamusa, Auden, Umberto Maria Giardini, Albedo, Le capre a sonagli, Chambers, Flavio Giurato, Alessandro Grazian, News For Lulu, Nadàr Solo, Bianco, Giovanni Truppi, Peter Kernel, Zeman, Moustache Prawn, Joan Thiele, Any Other, Massaroni Pianoforti, I Missili, Supertempo, Bee Bee Sea, Baseball Gregg, The Monkey Weather, Dax e gli ultrasuoni.

I prezzi dei biglietti variano da 15 euro per la giornata singola a 40 euro per il pacchetto per tutte e tre le giornate. È già possibile acquistarli in prevendita su Musicraiser mentre saranno resi poi disponibili sul sito TicketOne e su Mailticket.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs