News & Gossip

Liam Gallagher annuncia lo scioglimento dei Beady Eye

L'ex cantante degli Oasis ha dato la news attraverso un breve tweet in cui ha ringraziato coloro che hanno amato il suo nuovo gruppo in questi anni.
I quattro componenti dei Beady Eye

È bastato un tweet lapidario per annunciare la fine della band con cui aveva continuato a fare musica dopo lo scioglimento degli .

ha comunicato che i si sono sciolti con un brevissimo messaggio su Twitter ringraziando i fan per aver supportato la band durante la sua attività durata pochi anni ma senza specificare le motivazioni che hanno portato alla rottura.

Il gruppo era formato, oltre che da Liam, dai chitarristi Gem Archer ed Andy Bell e dal batterista Chris Sharrock ed aveva pubblicato due album, "Different Gear, Still Speeding" nel 2011 e "BE" nel 2013.

La domanda che tutti si stanno facendo è: quali saranno i nuovi progetti del ragazzo terribile del Brit Pop? Al momento non si sa nulla.

Suo fratello  invece ha da poco annunciato l''uscita del nuovo album dei suoi  che si intitolerà "Chasing Yesterday" che è stata anticipata dal nuovo singolo "In The Heat Of The Moment".

Le speranze di rivedere gli Oasis insieme sono dunque destinte a rimanere solo tali?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs