News & Gossip

Liam Gallagher e Nicole Appleton: il divorzio più veloce della storia

L'ex Oasis era così desideroso di chiudere la pratica di divorzio con Nicole Appleton che ha candidamente ammesso il suo tradimento.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Gallagher con la moglie Nicole Appleton

Liam Gallagher non si smentisce mai e ammettendo il suo adulterio con la giornalista statunitense Liza Ghorbani ha messo in piedi il divorzio più veloce della storia: sono stati necessari solo 68 secondi al giudice Anne Aitken per chiudere la pratica!

Il leader dei Beady Eye ha confessato il tradimento alla sua ormai ex moglie Nicole Appleton lo scorso luglio prima che venisse pubblicizzato sui giornali. I due si erano sposati nel 2008, dopo otto anni di fidanzamento, e si separano dopo sei anni di matrimonio.

Ma se la cantante delle All Saints ha il cuore spezzato, non si può dire lo stesso di Liam, che si sta consolando con la sua assistente Debbie Gwyther. Anzi si è già trasferito nella casa di lei che dista pochi minuti dalla villa di Hampstead (Londra) dove vive ancora Nicole con il figlio Gene (12 anni).

Liam Gallagher: Harry Styles fa schifo, ma lo ammiro

Di mezzo c'è anche un altro bambino perché Liza Ghorbani ha messo al mondo Gemma, la figlia segreta di Gallagher. La giornalista avrebbe anche intentato una causa da 2 milioni di sterline per il mantenimento della piccola.

Per chi non lo sapesse l'ex frontman degli Oasis ha altri due figli: Lennon di 14 anni, avuto con l'ex moglie Patsy Kensit, e Molly di 15 anni, avuta dalla cantante Lisa Moorish.

Nel frattempo, se la reunion degli Oasis è stata smentita in occasione della ristampa di "Definitely Maybe", Nicole sta pianificando un ritorno con le All Saints: il gruppo, attivo dal 1993 al 2001, è attualmente in tour nel Regno Unito come opening act dei Backstreet Boys.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs