News & Gossip

Liam Gallagher prende in giro il suo vecchio idolo Balotelli

Il frontman dei Beady Eye, accanito tifoso del Manchester City, ha decisamente preso male il ritorno in Premier League dell'ex Citizen Mario Balotelli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Gallagher tifa Manchester City

Il fratello, Noel Gallagher, è stato fotografato diverse volte con SuperMario quando era nel Manchester City, una volta l'ha addirittura intervistato. Ma si sa che tra Noel e Liam i rapporti sono piuttosto complicati e quest'ultimo non si è lasciato sfuggire l'occasione di prendere in giro Balotelli.

L'ex Oasis ha così scritto su Twitter, in maniera poco educata, "Chi cazzo è Mario Balotelli?":

La domanda è ovviamente retorica: Liam conosce bene Balo visto che il calciatore ha giocato due anni e mezzo con i suoi Citizens - e ha vinto una Premier League e una FA Cup sotto la guida di Mancini. Ma Mario non deve aver lasciato un buon ricordo al cantante che invece stravede per Aguero e Jovetic, attuali attaccanti della sua squadra del cuore.

LIAM GALLAGHER: I One Direction fanno musica di merda, ma Harry se la sta spassando

Proprio ieri sera Balotelli era in tribuna a Manchester per vedere la sua nuova squadra, il Liverpool, perdere contro il City per 3 a 1. Brendan Rodgers, l'allenatore dei Reds, l'ha pagato 16 milioni di sterline e l'ha fortemente voluto per rimpiazzare mordicchio Suarez, che ha lasciato Anfield per Barcellona.

SuperMario è diventato famoso in Inghilterra non solo per i suoi gol, ma anche per il comportamento fuori campo. Però si era fatto amare dai tifosi dei Citizens, che gli avevano dedicato anche una canzone. Si rivelerà azzeccata la scommessa del Liverpool?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs