News & Gossip

Gli One Direction cantano gli Oasis: ecco la cover di Wonderwall [VIDEO]

Tappatevi le orecchie: gli One Direction cantano 'Wonderwall' degli Oasis. Cosa ne penseranno Liam e Noel Gallagher di questo scempio musicale?

Sarà anche ferragosto e si sa che il caldo può dare alla testa, ma questo video degli One Direction che cantano gli Oasis avremmo preferito non vederlo.

Si tratta di 'Wonderwall', l'inno del Britpop anni '90 e il pezzo che Liam Gallagher ha cantato durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 insieme ai Beady Eye. Il video è stato girato sul set di 'What Makes You Beautiful' e mostra i cinque ragazzini seduti su una spiaggia con Niall Horan che prende il ruolo di Noel Gallagher, strimpellando la chitarra.

I fan degli Oasis ovviamente si sono subito ribellati. Un utente ha scritto su Twitter: "Non riesco a credere che ho appena guardato la cover di Wonderwall degli One Direction e non mi è uscito il sangue dalle orecchie".

Un altro non è stato meno indulgente: "Gli One Direction e la loro cover di Wonderwall OMG STOP STO PIANGENDO SANGUE". Insomma, gli One Direction saranno anche meglio dei Beatles, ma con gli Oasis perdono su tutti i fronti!

LEGGI ANCHE ONE DIRECTION ACCUSATI DI DIFFONDERE LA FEDE ISLAMICA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs