News & Gossip

Liam Payne dei One Direction si scusa con i fan: non fate come me!

Liam Payne dei One Direction prima si fa immortalare mentre si sporge dal 34esimo di un edificio e poi esorta i suoi fan a non emulare il suo sconsiderato gesto.
Liam Payne si sporge da un tetto e poi chiede scusa ai fan.

Liam Payne dei One Direction ne ha combinata una bella grossa, una caduta di stile che, si spera, non avrà conseguenze.

L'amatissimo cantante ha deciso di raggiungere il 34esimo piano di un edificio e, toccato il tetto, ha deciso di sporgersi e farsi fotografare dall'amico che era con lui.

L'immagine, ovviamente diventata subito pubblica, ha scatenato una tempesta di commenti di genitori infuriati visto che la posizione assunta da Liam, oltre ad essere insensata, è anche molto pericolosa.

I One Direction sono gli idoli di migliaia di ragazzi che vedono in loro degli esempi da seguire e, quindi, dei comportamenti scorretti possano solo danneggiare l'immagine della band e condurre i fan sulla via dell' emulazione (in questo caso, appunto, altamente sconsigliata).

Gli insulti delle mamme e dei papà dei fan dei One Direction sono arrivati dritti al cuore di Liam che, percependo di aver fatto una grande, gigantesca, strepitosa ca...ta, ha eliminato subito la foto e si è scusato su Twitter

È stato insensato e sconsiderato. Mi dispiace per l'accaduto e chiedo ai miei fan di non ripetere quel che he ho fatto perché è molto pericoloso.

Perdonato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs