News & Gossip

Liam Payne ha donato 6 milioni di sterline in beneficenza

Il cantante degli One Direction ha devoluto l'incredibile cifra per finanziare la costruzione di un centro per ragazzi a Wolverhampton, la sua città natale.

Se l'hashtag #LiamIsARoleModel è entrato in vetta alle tendenze mondiali c'è un ottimo motivo. Il protagonista è ovviamente Liam Payne degli che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona estremamente generosa.

Il cantante ha donato la bellezza di 6 milioni di sterline per costruire lo Youth Centre nella sua città natale, Wolverhampton, che si trova in Inghliterra. La struttura è stata creata per aiutare i bambini in difficoltà.

Liam Payne parla con i costruttori dello Youth Centre

"Wolverhampton è la mia città di origine e sono felice di poter dare indietro qualcosa alla città che mi ha dato un inizio" ha dichiarato Liam, che quando era piccolo è stato vittima di bullismo.

Liam Payne allo Youth Centre

Il 23 aprile 2015 ha visitato il cantiere del centro (attualmente in costruzione) insieme alla fidanzata Sophia Smith e ai genitori. Indossato il caschetto di protezione e il giubbotto cartarifrangente ha incontrato i costruttori e scattato qualche foto di rito.

Liam Payne con i genitori e Sophia durante la visita allo Youth Centre

Le Directioners hanno voluto così rendergli omaggio elogiandolo su Twitter ricordando tutte le volte in cui si è impegnato in prima persona in progetti di beneficenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs