News & Gossip

Liam Payne su Twitter tra Justin Bieber, Zayn e la fidanzata Sophia

Il cantante degli One Direction ha twittato una serie di messaggi che hanno messo in subbuglio il fandom: scopri qui cos'ha scritto su Justin Bieber, Zayn Malik e Sophia Smith.
Primo piano di Liam Payne

Che Twitter sia il social network più utilizzato dagli è cosa nota e nelle ultime ore è stato il profilo di Liam Payne a regalarci due interessanti aggiornamenti sulla band.

Durante un photoshoot insieme a dei fan filippini i ragazzi hanno tenuto in mano un loro poster. Liam ha voluto scherzare sulla momentanea assenza di Zayn Malik coprendone il volto sul cartellone con la mano. La foto che ha immortalato il momento è stata poi ironicamente postata proprio dal cantante con la frase "#makinglightofasituation scusate per le risate ragazzi".

La maggioranza delle fan non ha preso proprio benissimo il gesto nei confronti dell'amico vista la generale preoccupazione riguardo il futuro della band anche se l'intento di Liam era quello di stemperare la tensione che si è creata nel fandom in questi giorni. Un altro tweet inviato infatti recita "#banter", ovvero "scherzo".

Ma proprio a proposito di fandom, si sa che le directioners vivono da sempre in una forte rivalità con le beliebers, ovvero le seguaci di . Una di queste ha stuzzicato proprio Liam con un messaggio non troppo simpatico: "Non è deprimente per te sapere che Justin Bieber avrà sempre più successo di te?".

La risposta di Liam - pubblicata poco dopo la foto di cui abbiamo paralto prima - non si è fatta attendere, chiarendo il suo punto di vista sulla situazione: "Quante volte sono stato arrestato?".

Ma tra le polemiche c'è stato anche spazio per un momento molto dolce dedicato alla fidanzata. In questo momento Liam e Sopia Smith si trovano lontani a causa degli impegni dell'On The Road Again tour, ma lui non si dimentica mai del loro amore.

Per dimostarlo non solo a lei ma a tutto il mondo ha pubblicato una sua bellissima foto in bianco e nero con la scritta "Mi manchi davvero".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs