News & Gossip

Liam Payne su Twitter: non sono omofobo, ma le foto gay non sono mie!

Il cantante dei One Direction ha negato l'autenticità delle foto gay trapelate online e per queste parole è stato costretto ad ammettere di non essere omofobo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne con sguardo triste

Prima è stato il turno di Ariana Grande e Jennifer Lawrence, poi di Rihanna e Vanessa Hudgens, adesso sembra arrivato quello di Liam Payne. Ma in questo caso non si tratta di The Fappening, l'hacker che ha fatto scandalo mettendo in rete le foto hot delle attrici e popstar sopracitate.

Ieri il membro dei è caduto preda di alcuni burloni, che hanno pubblicate sui social media una serie di immagini - ritoccate con Photoshop - in cui lo si vedeva in compagnia di un altro uomo, ed entrambi erano perlopiù nudi!

Gli scatti gay hanno subito fatto il giro di Internet, anche perché spesso Liam scherza sulla sua sessualità, ma poi si è subito affrettato a negarne l'autenticità con questo post su Twitter:

Wow, la gente pensa che la strana foto che circola riguardi me lol penso che twitterei un nudo frontale piuttosto che far vedere questo alla gente🙈.

Tuttavia, dopo aver ricevuto alcuni messaggi di omosessuali che si sentivano offesi e hanno etichettato le parole come "omofobe", il cantante dei 1D è stato costretto a rispondere con il seguente tweet:

Io sono al 100% non omofobo. Ma sono anche al 100% non gay così quando qualcuno dice che lo sono devo dire che non lo sono cosa che non fa di me un omofobo

Se per Liam non è un bel periodo (di recente è stato costretto a ingessarsi il braccio), va tutto a gonfie vele per i One Direction che non solo hanno piazzato il nuovo album "Four" al primo posto in 67 nazioni, ma sono anche entrati nel Guinness dei primati 2015 per aver raggiunto l'ennesimo record!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs