News & Gossip

Liam Payne: L'uscita di Zayn Malik dagli 1D è stata un disastro!

Liam ha rivelato che Zayn non era fatto per stare negli One Direction e che ha preso la decisione giusta, anche se all'inizio è stato tutto molto complicato.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne e Louis Tomlinson cantano insieme sul palco

Ieri (14 ottobre) Liam Payne è stato ospite insieme a  a Good Morning Britain, dove ha definito la partenza di dagli un "disastro", ma ha ringraziato i fan per tutto il supporto dimostrato.

Zayn ha lasciato la band anglo-irlandese lo scorso marzo ufficialmente per condurre la vita di un normale ventenne, in compagnia della sua Perrie che poi ha lasciato, ma in realtà da allora si è trasferito in America per lavorare al suo primo album solista.

Gli altri membri, da Harry a Niall, sono rimasti sorpresi e arrabbiati alla notizia della sua uscita dal gruppo. Ecco cosa ha detto Liam:

Gli One Direction non erano fatti per Zayn. Il suo gusto per la musica era un po' diverso e credo che alla fine sia stato quello che lo ha spinto a fare quello che ha fatto, che non è necessariamente una cosa negativa.

E ha poi aggiunto:

Tutti ne sono usciti bene, grazie ai nostri splendidi fan. E anche lui sta facendo quello che ama, quindi entrambe le parti risultano vincitrici alla fine di una situazione che era un disastro. Va tutto bene ora.

Probabilmente nell'universo 1D c'erano cose che a Zayn piacevano, ma altre che non riusciva proprio a mandare giù, e per questo motivo ha scelto di seguire il suo cuore e fare quello che riteneva giusto.

Liam Payne e Louis Tomlinson intervista a Good Morning Britain (ottobre 2015)
Liam Payne e Louis Tomlinson insieme sul divano di Good Morning Britain

Sempre nella stessa intervista Louis invece ha parlato della pausa degli One Direction, prevista per marzo 2016, dopo la pubblicazione e la promozione del loro nuovo album "Made in the A.M.":

Non c'è dubbio che ci vedremo spesso tra di noi, stiamo progettando di fare una breve vacanza insieme. Mi mancheranno le cose quotidiane, siamo come una famiglia ora, è la compagnia a cui sei abituato, è come lasciare la scuola e i tuoi amici.

Insomma non si perderanno di vista, anche se Niall vuole entrare in una rock band e Harry sta già pensando a un album solista. Ma torneranno insieme visto che non è ancora stata fissata una data per il loro ritorno?

Non vogliamo decidere la durata perché questo poi ci mette pressione. Stiamo solo cercando di approfittare di questo tempo per fare ciò che vogliamo fare.

Noi invece aspettiamo con ansia l'uscita del nuovo singolo "Perfect", il secondo estratto da "Made in the A.M." dopo "Drag Me Down" - ovviamente senza contare "Infinity".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs