News & Gossip

One Direction, Niall Horan si dà al calcio

La pausa degli One Direction è in pieno svolgimento ed i ragazzi si stanno dedicando ai loro hobby preferiti. Guarda Niall che si allena con i Los Angeles Galaxy.
Niall Horan insieme ad alcuni giocatori dei Galaxy

Mentre la pausa definitiva o temporanea degli continua, i quattro componenti del gruppo che ha fatto impazzire milioni di ragazze in tutto il mondo, si stanno dedicando ai loro hobby ed interessi preferiti.

In questa ottica di dedicarsi ad i propri progetti personali potrete scoprire che:  ha trovato finalmente il tempo e lo spazio per fare il padre per il piccolo Freddie, Liam Payne ha concentrato tutte le sue energie in una brillante carriera d'autore ed pare che sia destinato a realizzare un album da solista.

E cosa sta combinando nel frattempo? Il musicista ha deciso di passare il tempo con uno dei suoi hobby preferiti: il calcio.

Il giovane Niall si è allenato con i Los Angeles Galaxy, squadra nota al grande pubblico per aver ingaggiato David Beckam nel 2007 e che oggi può vantare la presenza nel suo organico di campioni come Steven Gerrard.

Horan si è calato perfettamente nei panni del calciatore ed ha sorpreso i presenti per rapidità e naturalezza nei movimenti. Guarda le foto dell'allenamento di Niall pubblicate sui social.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs