News & Gossip

Gli One Direction si stanno ispirando agli Oasis per il nuovo album

Liam Payne è stato intervistato su Capital FM e ha parlato del seguito di Four, di un nuovo concerto e del lavoro che avrebbe fatto se non fosse entrato nei 1D.

Gli si stanno godendo una pausa prima di riprendere a cantare in giro per il mondo durante il loro On The Road Again Tour 2015. Questo però non ha impedito a Liam Payne di fare altre apparizioni pubbliche.

Dopo aver partecipato al Great Gatsby Charity Ball e aver visitato il cantiere dello Youth Centre a Wolverhampton è stato anche protagonista di una intervista per la radio inglese su Capital FM.

Qualche ora prima aveva anticipato su Twitter che avrebbe dato una grande notizia: subito l'hashtag #LiamAnnouncement è balzato in vetta alle tendenza mondiali. Ma di cosa si trattava?

Liam ha rivelato che gli 1D parteciperanno al Capital’s Summertime Ball, un evento che si svolgerà al Wembley Satdium di Londra il 6 giugno 2015: è il primo concerto che i ragazzi hanno fissato senza Zayn da quando ha abbandonato il gruppo.

E sempre a proposito di live, ha reso noto che ci sarà una nuova scaletta delle canzoni con le quali si esibiranno d'ora in poi durante le date dell'OTRA Tour che comprenderà più pezzi estratti da "Four" .

Payno ha anche dato qualche anticipazione sul nuovo album del gruppo che è già in lavorazione. "Il disco sta uscendo davvero bene. I ragazzi con cui lo stiamo scrivendo se ne sono usciti con qualcosa di grandioso, belle canzoni che richiamano gli Oasis". Una svolta verso il rock si era già notato nei brani presenti nella loro ultima fatica discografica: ci dobbiamo aspettare delle ballate in stile "Wonderwall" (di cui i ragazzi avevano già fatto una cover)?

"Le canzoni stanno uscendo con calma perché vogliamo che questo sia un album che duri nel tempo e che si possa ascoltare in qualsiasi momento" ha aggiunto. "Come Ed Sheeran, tutte le volte che metti su un suo disco ha sempre senso. Stiamo cercando di ottenere lo stesso risultato."

La parte più divertente dell'intervista è stata quando Liam ha ammesso che se non fosse diventato un cantante avrebbe voluto fare il pulitore di piscine: le Directioners si sono subito scatenate realizzando vari fotomontaggi prontamente condivisi sui vari social network. Vi basterà cercare #LIAMISTHEPOOLCLEANER per farvi un'idea di che cosa sono state in grado di fare...

Liam Payne come un addetto alle pulizie in piscina

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs