News & Gossip

Lily Allen, al matrimonio già incinta

Lily Allen si è sposata ieri con il suo Sam Cooper: al matrimonio la cantante si è presentata incinta di 16 settimane, si è scoperto poi. Auguri!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen si è sposata ieri con il suo Sam Cooper. Al matrimonio la bella cantante inglese si è presentata già incinta di 16 settimane, come ha rivelato il marito in seguito. 

I due giovani sposi sono convolati a nozze in una chiesetta poco distante dalla loro casa di campagna. Ad accompagnare Lily c'era il padre, l'attore e musicista Keith Allen.

La cantante era raggiante, anche e sopratutto per la gravidanza in corso: l'anno scorso la coppia ha affrontato gravi problemi, in fatto di figli. Lily, infatti, nel 2010 ha purtroppo dovuto sopportare il secondo aborto spontaneo consecutivo. Ora sembre andare tutto per il meglio e gli ampi sorrisi dell'artista inglese lo provano.

Per il resto il matrimonio si è svolto senza intoppi: lei bellissima in un abito di pizzo in stile vintage ha sfoggiato tranquillità e allegria. L'unica "novità" è stata la mancata promessa di obbedienza al marito, come ha fatto anche Kate Middleton nelle chiacchieratissime nozze reali di quest'anno.

Lily è innamoratissima del marito pittore, tanto che i neosposi non hanno stipulato alcun accordo pre-matrimoniale: l'amore dimostratale da Sam deve aver convinto la bella cantante britannica. I suoi circa 6 milioni di sterline di patrimonio sono in buone mani.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs