News & Gossip

Lily Allen ha rifiutato un cameo in Game of Thrones: perché?

La popstar inglese ha rifiutato un cameo nella serie tv Game of Thrones perché avrebbe dovuto interpretare una scena (delicata) con il fratello Alfie.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen

La produzione di Game of Thrones avrebbe cercato in tutti i modi di coinvolgere Lily Allen in una puntata della serie tv targata HBO.

Durante una sessione Ask Me Anything su Reddit, la cantante ha rivelato che le è stato offerto un cameo in cui avrebbe dovuto recitare con suo fratello Alfie Allen (Theon Greyjoy). Nella scena avrebbe dovuto interpretare Yara, la sorella di Theon, e sedurlo sotto mentite spoglie.

Avrei dovuto fare un cameo in Game of Thrones, mi hanno chiesto se ero interessata a interpretare la sorella di Theon, ma non mi sentivo a mio agio perché sarei dovuta andare a cavallo con lui e mi avrebbe toccata e... una volta che mi hanno detto di cosa si trattava, ho detto no grazie.

Infatti nell'episodio della seconda stagione intitolato "The Night Remembers", Theon Greyjoy incontra una donna che non vede da anni. I due salgano a cavallo insieme, lui la accarezza in maniera incestuosa. Solo in seguito viene a sapere che la donna in questione è sua sorella.

La parte di Yara Greyjoy è stata poi affidata all'attrice Gemma Whelan. Ma Lily Allen ha poi aggiunto che non ha chiuso del tutto i battenti a Game of Thrones:

Sarei disponibile a fare un cameo musicale come i Sigur Ros, però...

La band islandese ha intepretato "Rains of Castamere" nella quarta stagione, prendendo il testimone di The National, Coldplay e Snow Patrol.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs