News & Gossip

Lily Allen viva per miracolo dopo un'esplosione di gas nel suo camper!

Lily Allen, vittima di una violenta esplosione di gas durante il suo viaggio in roulotte, ha detto di essere stata molto fortunata a sopravvivere.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen con i capelli biondi

è viva per miracolo dopo un'esplosione di gas avvenuta all'interno del suo caravan: per fortuna se l'è cavata con lievi ustioni e le ciglia un po' bruciacchiate.

La 30enne cantante inglese ha spiegato tutto l'accaduto su Instagram:

Oggi è successa un'esplosione di gas nella mia roulotte e ho lievi ustioni e le ciglia piuttosto bruciacchiate. È stato assolutamente terrificante e non augurerei a nessuno qualcosa di simile. Per piacere state attenti con le stufe a gas in qualsiasi momento, ma soprattutto durante la stagione dei festival, quando i tempi di reazione possono essere lenti. Sono grata di essere viva. Felice campeggio.

L'artista, madre di due bambini, si trovava a Cooper's Hill nel Gloucestershire, dove ha postato una serie di scatti dal suo viaggio in camper con l'ironico hashtag #Glastonbury2015 visto che i due luoghi distano quadi 100 km.

I fan erano ovviamente molto preoccupati: alcuni le hanno augurato di guarire presto, altri le hanno espresso tutta la loro vicinanza. Ma c'è anche chi ha colto l'occasione per scagliarsi contro la cantante.

In particolare una fan l'ha accusata di essere sballata al momento dell'incidente. Ma Lily ha subito risposto:

In realtà sono sobria da quasi 10 mesi, e non ho mai preso mai prenderò crack. Ero sola nella mia roulotte nella parte alta di un campo ben lontano da qualsiasi altro camper o tenda. 

Che aggiungere? Anche noi di AllSongs auguriamo buona guarigione a Lily!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs