Nuove Uscite

Linkin Park: il nuovo album The Hunting Party esce il 17 giugno

Con oltre 50 milioni di album venduti nel mondo, Mike Shinoda e soci stanno per tornare con il seguito di "Living Things": sarà un altro successo?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La band statunitense dei Linkin Park

I Linkin Park hanno appena annunciato il titolo e la data d'uscita del nuovo album: il disco si chiamerà "The Hunting Party" e vedrà la luce il 17 giugno 2014.

Ma le buone notizie non finiscono qui perché la band statunitense ha anche pubblicato la copertina del nuovo progetto: un misterioso arciere che scende dal cielo come un dio arrabbiato.

Copertina The Hunting Party

Cercando sempre di rimanere sempre sulla cresta dell'onda, i Linkin Park hanno recentemente pubblicato un video interattivo per il nuovo singolo "Guilty All the Same": grazie a Project Spark (un software per XBox 360 e XBox One che permette di creare videogiochi dal nulla), non solo il video è interattivo, ma si può anche remixare. Ecco a proposito le parole di Joe Hahn:

Invece di un video musicale tradizionale per Guilty All the Same, vi stiamo dando questo come una linea di partenza per creare e condividere. Questo è il gioco interattivo e remixabile. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci farete.

Il titolo "The Hunting Party", che significa "battuta di caccia", si lega al nome del tour "Carnivores" ("carnivori") in compagnia di 30 Seconds To Mars e AFI (A Fire Inside) che partirà questa estate negli Stati Uniti. Ma i Linkin Park arriveranno anche in Italia per un'unica data a Milano il prossimo 10 giugno.

Linkin Park - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Linkin Park Milano Ippodromo City Sound 57,50 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs