News & Gossip

Linkin Park, Chester Bennington posta la foto della gamba operata [UPDATE]

La band statunitense ha cancellato tutti i prossimi concerti a causa di un infortunio alla gamba subito dal cantante Chester Bennington.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park

UPDATE 27/01/2015 17.50

Chester Bennington ha pubblicato su Twitter la foto della sua caviglia gonfia e con molti punti di sutura... e fa piuttosto impressione!!!

Il cantante è infatti stato costretto a subire un intervento chirurgico, ma a quanto pare l'operazione è andata bene visto che al leader dei Linkin Park non è mancata la voglia di scherzare. Chaz infatti ha condiviso con i suoi fans, oltre la foto, anche il seguente messaggio:

Grazie al dottore che si è fermato al tatuaggio

La caviglia di Chester Bennington dopo l'operazione

I sono stati costretti ad annullare la restante parte del loro tour negli Stati Uniti a causa di un infortunio al frontman Chester Bennington.

Il gruppo rock ha pubblicato sul suo sito ufficiale una dichiarazione in cui spiega che non è possibile completare la tournée per un problema alla gamba del cantante, che richiede "cure mediche immediate".

Con rammarico i Linkin Park informano i fan che devono cancellare le rimanenti date del The Hunting Party tour fino al 14 febbraio a causa di un infortunio alla gamba del cantante Chester Bennington. L'infortunio richiede cure mediche immediate, rendendo fisicamente impossibile per Bennington esibirsi.

Il più triste per la notizia è ovviamente Chester Bennington:

Sono molto deluso perché questo infortunio ha reso impossibile proseguire il tour. Il primo paio di spettacoli sono stati semplicemente magici. Ci mancherà davvero tanto non stare con i nostri fans per le prossime settimane. Spero di rivedervi presto. 

Difficile dire cosa sia successo e prevedere quando ritorneranno a esibirsi dal vivo, visto che i Linkin Park non hanno specificato la gravità della ferita e come sia avvenuto l'incidente.

L'anno scorso il batterista Rob Bourdon aveva rivelato di aver avuto un problema alla schiena durante la registrazione dell'ultimo album. E c'è già chi parla di una maledizione calata su "The Hunting Party"...

Guarda qui sotto il video di Final Masquerade

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs