Concerti

Lionel Richie in Italia: il 13 febbraio 2015 in concerto a Milano

Il tour che celebra la grande carriera di Lionel Richie arriva in Europa e fa tappa anche in Italia, il 13 febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lionel Richie All The Hits All Night Long Tour 2015

L'anno scorso è tornato in tour nel Nord America a distanza di 10 anni dall'ultima volta e, dopo aver girato anche Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Indonesia, Filippine, Cina, Malesia e Singapore, è pronto a sbarcare anche in Europa.

Difficilmente l'ex Commodores presenterà dal vivo l'ultimo album "Tuskegee", che prende il nome dalla sua città natale in Alabama, perché la tournée sarà incentrata sulle canzoni che l'hanno reso famoso in tutto il mondo, come "All Night Long", "Hello", "Say You, Say Me" e "Truly", per non parlare di "Endless Love" in duetto con Diana Ross e "We Are The World" scritta con Quincy Jones e Michael Jackson.

Il tour infatti si chiama "All The Hits All Night Long", che vuol dire "Tutte le hits per tutta la notte", come ha spiegato l'artista americano in un comunicato stampa:

Sono così fortunato ad avere tantissime canzoni che posso suonare per i miei fans, tutte le notti diventa un gigante che canta da solo. La gente mi chiede sempre: Che cosa hai intenzione di cantare stasera Lionel? Io rido e rispondo: Che cosa avete intenzione di cantare VOI stasera?

Ecco le info per l'unica data italiana di Lionel Richie nel 2015:

  • Venerdì 13 febbraio a Milano -  Mediolanum Forum di Assago

I biglietti saranno in vendita online da venerdì 26 settembre sul sito TicketOne.

Guarda il video "Endless Love" di Lionel Richie feat. Shania Twain

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs