News & Gossip

Piero Pelù dei Litfiba compie 50 anni. Ma ancora non li dimostra.

Il front man più carismatico del rock italiano al traguardo della mezza età. Ma secondo voi sente il peso degli anni o è ancora in grado di salire sul palco?

Una "Grande Nazione" e una grande età: Piero Pelù compie 50 anni.

Il frontman dei Litfiba arriva all'importante traguardo del mezzo secolo dopo aver ritrovato il rapporto con Ghigo Renzulli e dopo aver rimesso in piedi la band che ha cambiato il volto del rock italiano.

Da marzo i due si rivedranno nei palasport delle principali città italiane, sulla scia del successo dell’ultimo album di inediti “Grande Nazione”, uscito nel gennaio scorso.

I Litfiba ritornano sulle scene live a partire da "casa": prima tappa infatti a Firenze (2 marzo), poi Milano (6 marzo) e Roma (10 marzo) per le tre grandi anteprime.

Quindi dal 13 aprile ci sarà tour nei principali palasport d’Italia e ultima tappa, il 1° maggio, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, per la prima volta nella loro carriera.

A maggio, invece, Piero Pelù e Ghigo Renzulli voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee.

I fans possono inoltre collegarsi al nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net fresco di restyling grafico e pieno di contenuti esclusivi.

Qui si può scaricare anche l’applicazione iLITFIBA, per iPhone, per essere aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con gli altri fan e molto altro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs