News & Gossip

Guarda le Little Mix cantare Drag Me Down degli One Direction

Il gruppo femminile, ospite della trasmissione radiofonica Capital FM, ha coverizzato l'ultimo singolo degli One Direction e il risultato è... giudica tu!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Little Mix ospiti a Capital FM (settembre 2015)

Nel giro di pochi mesi Zayn Malik ha rotto con Perrie Edwards (ma ha anche lasciato gli 1D), e forse per questo motivo l'amicizia fra gli e le si sta facendo più forte giorno dopo giorno.

Le ragazze, infatti, hanno coverizzato "Drag Me Down" durante un'ospitata a Capital FM in cui hanno giocato al karaoke. Guarda caso è proprio Perrie quella che ci si impegna di più e sembra che conosca a memoria il brano.

Tutto questo è successo a pochi giorni di distanza dall'Apple Music Festival, in cui le Little Mix hanno aperto il concerto degli One Direction e sono rimaste a festeggiare con loro anche dopo lo show.

Ma gli sgarbi tra i protagonisti di questa vicenda non sono finiti qui. L'altro giorno ha postato su Instagram una foto con una misteriosa biondina, che molti indicano come la sua nuova ragazza.

Perrie Edwards, ovviamente distrutta, sarebbe stata consolata da , almeno stando alle indiscrezioni di HollywoodLife:

Harry ha raggiunto Perrie per offrirle il suo sostegno. Pensa che quello che ha fatto Zayn sia stato irrispettoso. Sostiene che lui non l'avrebbe mai fatto a una sua ex, soprattutto in una maniera così pubblica. È meschino e sconsiderato. Ha detto a Perrie di essere positiva e di concentrarsi su se stessa e sulla sua musica.

La notizia dell'ultima ora è che le Little Mix, forse proprio in risposta a Zayn, hanno rivelato il loro progetto di collaborare con gli 1D, in particolare con Liam Payne. Ecco le parole di Jade Thirlwall:

Vogliamo sicuramente collaborare con gli One Direction. Abbiamo visto Liam al concerto per iTunes e ci ha detto che vuole scrivere qualcosa per il prossimo album.

Evidentemente Liam con la pausa degli One Direction nel 2016 vuole affermarsi come autore: di recente ha rivelato che non vuole intraprendere la carriera solista, ma vuole scrivere canzoni per gli altri membri della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs