Nuove Uscite

Little Mix, ascolta in anteprima Weird People e Lightning da Get Weird

Sono spuntate online a sorpresa due nuove canzoni delle Little Mix, contenute nell'attesissimo album "Get Weird", in uscita il prossimo 6 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le 4 cantanti delle Little Mix

Dopo i videoclip dei singoli "Black Magic" e "Love Me Like You", quest'ultimo arrivato solo due settimane fa, le hanno deciso di lanciare alcuni brani promozionali in attesa dell'uscita del nuovo album "Get Weird".

Le due canzoni si intitolano "Weird People" e "Lightning": la prima è una traccia ispirata alla disco music che parla delle persone stravaganti che si incontrano durante la vita, la seconda è una potente ballata con un pizzico di house e atmosfere da sogno.

"Get Weird" esce il 6 novembre su etichetta Syco e Columbia Records, nello stesso giorno in cui potrebbe arrivare anche il nuovo disco di Rihanna "ANTI", almeno stando ai rumors.

Si tratta del terzo album per le Little Mix, che di recente hanno realizzato una cover di "Drag Me Down" degli One Direction, dopo "DNA" del 2012 e "Salute" del 2013.

Entrambi i brani possono essere acquistati su iTunes o in alternativa possono essere ascoltati qui sotto tramite Spotify.

Little Mix - Weird People (AUDIO)

Little Mix - Lightning (AUDIO)

Guarda qui sotto la gallery del video di Love Me Like You

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs